top of page
  • Immagine del redattoreprontointervento h24

Come Riparare una Perdita d’Acqua

Aggiornamento: 8 feb 2021


Come Riparare una Perdita d'Acqua

Buongiorno amici miei! Recentemente eravamo a casa di un cliente che si era appena trasferito e aveva una nuova caldaia pronta per l’installazione. Quando l’apparecchio è arrivato per installarlo, non è stato possibile accendere l’acqua. Entrambe le valvole di intercettazione stavano perdendo e non era possibile ottenere l’acqua.

Il problema comune


Come Riparare una perdita d’acqua da solo

Il cliente ci ha chiamato infatti per controllare e assicurarsi che non ci fossero gravi problemi con le caldaie che si trovavano nella sua nova casa. Questo è in realtà un problema semplice che ogni persona può prendersi cura e la può aggiustare anche da solo, basta che ne abbia un paio di pinze. C’è un piccolo dado di tenuta proprio sopra il punto in cui la connessione del tubo è su queste valvole. Tutto quello che devi fare è prendere la chiave inglese e stringere il dado un po ‘. Ciò fermerà la perdita e avrai una buona connessione funzionante di cui non devi preoccuparti e che non renderà la tua bolletta più alta di quanto dovrebbe essere.

Ci sono molte semplici riparazioni come questa che puoi fare da solo, una volta che sai cosa fare e capire dov’è il problema. Ci piace aiutare i nostri clienti a capire come possono fare semplici lavori nelle loro case. E nel momento in cui non hai tempo di occuparti da solo oppure il problema e maggiormente più grave siamo più che felici di aiutarti intervenendo direttamente a domicilio in modo tempestivo e puntuale. Grazie alla collaborazione con i migliori tecnici del settore, noi di Pronto Intervento Idraulico garantiamo professionalità e disponibilità 24 ore non stop, anche durante le festività e non solo a Bologna ma in tutto il territorio provinciale.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page