top of page
  • Immagine del redattoreprontointervento h24

Fai riparare quella finestra rotta prima del inverno

Aggiornamento: 8 feb 2021

Ottieni quella finestra rotta riparata o una nuova cornice realizzata prima del inverno

Le finestre rotte e screpolate ti costano di più in riscaldamento delle bollette durante l’inverno. E come ogni Italiano sa, l’inverno finisce sempre per arrivare prima di quanto vorremmo. Quindi, forse è il momento di riparare quella finestra rotta o incrinata di cui hai intenzione di prenderti cura.

I servizi di Pronto Intervento Fabbro, ovviamente, ti hanno coperto in quel dipartimento tutto l’anno. Ma consigliamo di mantenere le finestre prima della corsa invernale in modo da evitare tempi di attesa più lunghi. L’ultima cosa che vuoi è un davanzale aperto con un vento di 22 ° che soffia durante una bufera di neve di dicembre. E nulla fa sì che più persone portino le loro finestre per una riparazione di una bufera di neve.

Se il finestrino è abbastanza rotto e presenta diversi spigoli vivi, ti consigliamo di portare il finestrino in un sacchetto della spazzatura in modo che i frammenti di vetro rotti non finiscano nella tua auto. Inoltre, assicurarsi di utilizzare guanti da lavoro quando si maneggia il telaio.

Possiamo riparare finestre con telai in legno, metallo e fibra di vetro. E i tecnici di Pronto Intervento sono in grado di realizzare riparazioni con telaio in metallo e fibra di vetro per misurazioni esatte.

Ci sono alcuni modi aggiuntivi per ridurre la quantità di energia sprecata – per non parlare della bolletta del riscaldamento – attraverso le finestre di questo inverno. Ad esempio, rendi le tue finestre più ermetiche attraverso l’uso di agenti atmosferici o nastro di schiuma. Se non trovi questi prodotti, oppure se non riesci a fare da solo, puoi sempre chiamare un fabbro vicino a te al numero CHIAMA 3312466237. I fabbri che collaborano per offrire servizi di riparazione 24 ore su 24 forniscono anche un servizio riparazione di finestre domestiche e servizio vetro residenziale.

Finestra Rotta - Riparazione Finestra

Servizi urgenti di Apertura Porte?

Avrai a disposizione uno staff di fabbri altamente qualificati, che eseguono lavori a regola d’arte utilizzando attrezzature da lavoro moderni e all’avanguardia. Per non creare danni alla porta è importante rivolgersi a tecnici specializzati come i Fabbri di Pronto Intervento, per servizi come l’apertura porte . Non ti trovi a Roma? Allora visita la pagina web Pronto Intervento Fabbro 24H per trovare la tua città.

Oltre a tutto ciò che riguarda la riparazione delle finestre, i Fabbri Pronto Intervento 24h forniscono tutti i servizi necessari di cui potresti aver bisogno per preparare la casa o l’edificio per il freddo. Per saperne di più sui servizi che si forniscono, CHIAMA 3312466237.

pronto intervento 24 - Apertura porte

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page