top of page
  • Immagine del redattoreprontointervento h24

4 Domande comuni sui servizi di fabbro di emergenza

Aggiornamento: 8 feb 2021

Servizi di fabbro di emergenza – 4 domande più frequenti

Speriamo che un fabbro di emergenza sia qualcuno che non devi incontrare. Ma se si verificano dei problemi con le serrature della tua casa, hai avuto un tentativo di furto con scasso o qualcuno è entrato in casa tua, un fabbro di emergenza è proprio ciò di cui hai bisogno.


Fabbro Di Emergenza - Riparazione Serrature

La prima cosa da capire è che cosa può fare un fabbro di emergenza. In cima all’elenco dei lavori è il servizio di aperture porte  quando sei bloccato fuori casa.  Forse hai dimenticato le chiavi dentro casa. O forse li hai persi e non riesci a trovare anche le chiavi di riserva. Qualunque sia il motivo, se non hai le chiavi e non riesci ad entrare in casa, un fabbro può farti rientrare nella tua casa.

Se la serratura è danneggiata o non funziona correttamente, un fabbro può aiutarti ad entrare in casa. A volte, potrebbe essere necessario riparare la serratura, ma se è necessario sostituirlo perché è stato riparato in passato, anche questo fa parte del servizio.

I fabbri spesso offrono servizi aggiuntivi, come riparazioni sicure, aggiornamento di serrature e aggiunta di serrature di ultima tecnologia.

Cos’è un servizio di emergenza?

Quando un fabbro afferma di offrire un servizio di emergenza, significa che sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Ciò includerà anche sabato e domenica, festivi e il mese di agosto. Quindi questo significa che se si verifica uno di questi problemi nel cuore della notte o nelle prime ore del mattino, basta chiamare un fabbro di emergenza per risolvere la situazione al più presto possibile.

Un fabbro cambia i lucchetti e le serrature dopo un furto con scasso?

Anche i fabbri intervengono dopo un furto con scasso o un tentativo di irruzione. Spesso, in queste situazioni, le serrature potrebbero non essere state danneggiate, ma vuoi assicurati che una cosa del genere non accadi più. Sostituendo i lucchetti o le serrature aggiungendone di nuovi, questo può aiutare le persone a sentirsi al sicuro in casa.

Se ci sono stati segni di danni o manomissioni delle serrature, spesso si raccomanda di cambiare le serrature. Le serrature danneggiate spesso non funzionano correttamente e nessuno di noi vuole una cosa del genere.

Dove si estende la area di servizio di un fabbro?

In genere, i fabbri lavorano su un’area specifica. Ad esempio, copriamo la zona di Roma, Milano, Torino, ecc., con tecnici esperti in ciascuna zona. La ragione per limitare l’area è che quando offriamo un servizio di emergenza, il fabbro deve intervenire il più rapidamente possibile. Ma se l’area coperta è troppo grande, potrebbe richiedere troppo tempo per raggiungere la proprietà. Quindi un’area limitata significa un servizio rapido ed efficiente.

Potete chiamare al numero CHIAMA 3312466237 per richiedere servizi fabbro di emergenza nella tua zona.

Idraulico Milano - Fabbro Di Emergenza
3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page